# Lost in Blow > Welcome to the D A R K S I D E .

> gdr story

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 'alessia
     
    .

    User deleted


    n4fe42867d7629

    G d r s t o r y - Drew ed Emily sono amiche da una vita. Una di quelle amicizie che legano le anime di due persone. Erano sempre state due ragazze "strane", non si erano mai divertite come le ragazze della loro scuola. Non erano le classiche oche la cui maggior ambizione era quella di diventare capo Cheer-leader. Mentre tutti si divertivano alle consuete partite di Football loro andavano ai festini dei ragazzi più grandi, mentre i loro coetanei progettavano l'ammissione al college loro erano in trattative per aprire un locale a New York, il BLOW.
    Due ragazze autonome, piene di voglia di vivere e fare esperienze e questa loro particolare dedizione veniva spesso fraintesa dai loro compagni di scuola che le additavano come delle poco di buono.
    Ma Drew ed Emily se fregavano di quello che pensavano gli altri, avevano dei progetti e poco importava di ciò che credeva la marmaglia.
    Così, un caldo giorno di luglio il Blow venne inaugurato e quello fu un giorno epico. Quel locale, i suoi frequentatori.. tutti così fuori dall'ordinario erano ciò che rendeva speciale quel posto.
    Gay, lesbiche, etero. Tutti andavano li. Un luogo quasi magico, dove chi entrava perdeva la concezione del tempo. Un luogo di perdizione dove i suoi frequentatori sprigionavano il meglio, e anche il peggio di loro stessi.
    La regola di quel locale era: Fregatevene di quello che pensa la gente e fate o fatevi ciò che vi pare.
    Incontri sessuali occasionali, alcol a fiumi, luci spente con solo qualche lume di tanto in tanto, musica da sballo, e quel profumo nell'aria un po' pungente! Un misto fra incenso, sesso, e assenzio. Se qualcuno voleva dare libero sfogo era proprio al Blow che doveva andare.
    Che ne dici? Vuoi fare un salto? Il primo drink è gratis.


    Edited by 'alessia - 10/7/2012, 23:17
     
    Top
    .
0 replies since 20/6/2012, 20:06   165 views
  Share  
.