# Lost in Blow > Welcome to the D A R K S I D E .

Piacere,molto lieta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,651
    Location
    da vari gdr

    Status
    Oh, goodnight.
    Buonasera e piacere,io sono Sara. Mi sto presentando perchè la trama di questo gdt m' intriga assai,è la prima volta che ne vedo uno tutto sesso,droga e rock'roll quindi sono curiosa. Molto curiosa.
    Le regole mi vanno bene perchè per fortuna ho intenzione di creare un solo pg poi mi dà l' impressione di essere attivo e non un posto dove ti rispondono dopo due mesi o cose così.
    Quanto a me,non sono brava con le presentazioni,non so mai cosa dire e mi viene ogni volta la tentazione di fare una presentazione tipo scheda dei personaggi lol.
    comunque età 25, data e luogo di nascita 4 aprile 1989 Milano, lavoro attualmente non lavoro poi chissà, di carattere sono tante cose tra le quali una scrittrice, una grafica ed una player a tempo perso...ok, sono impulsiva quindi a volte faccio e dico le cose come mi vengono,orietamento bisex,sono quasi sicura di essere così e niente,il resto lo scoprirete da voi.
    Ah,sono creativa quindi vi romperò proponendovi i miei lavori\fanfiction\video\blog, con tante scuse da parte mia fin da adesso.
     
    Top
    .
0 replies since 31/1/2015, 17:49   34 views
  Share  
.